Matteo Cirla

Matteo Cirla

Matteo entra a far parte di IGI nel 2010 dopo aver lavorato per oltre sei anni come Partner di Synergo, fondo di Private Equity di cui è stato cofondatore nel 2004.  In precedenza ha maturato sei anni di esperienza nell’Investment Banking, ricoprendo numerosi ruoli.  Ha iniziato la sua carriera professionale nel 1996 in Arthur Andersen a Milano.

Matteo si è laureato in Economia presso l’Università di Pavia e ha conseguito il Master in Corporate Finance presso la SDA Bocconi.

Angelo Mastrandrea

Angelo Mastrandrea

Angelo lavora in IGI da oltre 15 anni. Entra nel 2003, cresce come Investment Director, nel 2016 assume la carica di Partner dopo aver ricoperto un ruolo di crescente responsabilità nelle operazioni di buyout.  Ha esperienze precedenti presso Mediobanca nella divisione Risk Management e Controllo di Gestione.

Angelo si è laureato in Economia presso l’Università di Bari e ha conseguito il Master in Merchant Banking presso l’Università LIUC Carlo Cattaneo.

Federico Tecilla

Federico Tecilla

Federico inizia la sua carriera nel 1997 come Ricercatore dell’Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione presso il CNR.  Dopo un’esperienza pluriennale in Boston Consulting Group, nel 2006 è entrato a far parte di Investitori Associati, dove ha lavorato fino al 2011 come Associate Partner.  Dal 2012 al 2016 ha ricoperto la carica di CEO presso una società partecipata da un fondo di Private Equity.

Federico è entrato a far parte di IGI nel 2017 come Partner.

Ha conseguito la laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano e ha conseguito un MBA presso la Wharton School, Università della Pennsylvania.

Giorgio Cirla

Giorgio Cirla

Prima della fondazione di IGI nel 1998, Giorgio Cirla ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di Interbanca dal 1997 al 2006 e di Arca Merchant dal 1987 al 1997.  Dal 1960 al 1987 è stato al Banco Lariano ricoprendo la carica di Vice Direttore Generale e la responsabilità di Direttore Operativo. Nel suo ruolo di Presidente di IGI Giorgio Cirla supporta il team operativo nell’identificazione di nuove opportunità di investimento e nella gestione delle relazioni con alcuni investitori.

Paolo Merlano

Paolo Merlano

Paolo è uno dei Partner di IGI e ricopre la carica di CFO della società dalla sua fondazione.  Prima di entrare in IGI ha maturato sette anni di esperienza come Credit Analyst presso Interbanca.

Paolo si è laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano.

Cristian Cantaluppi

Cristian Cantaluppi

Cristian entra in IGI nel 2006 dopo due anni di esperienza come consulente finanziario presso BFS e sei anni come Credit Analyst presso Interbanca.  Precedentemente, ha ricoperto per sette anni la carica di CFO in una media azienda di Como.

Cristian si è laureato in Economia presso l’Università Cattolica di Milano.

Francesco Griffi

Francesco Griffi

Francesco entra in IGI nel 2015 dopo aver conseguito la laurea in Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano.

Giancarlo Gramegna

Giancarlo Gramegna

Giancarlo entra in IGI nel 2006 dopo aver maturato un’esperienza decennale nella divisione di Corporate Banking di Intesa Sanpaolo, occupandosi di Corporate Finance e prestiti sindacati.

Giancarlo si è laureato in Economia presso l’Università Cattolica di Milano.

Enrico Saronni

Enrico Saronni

Enrico lavora in IGI dal 2006
E’ responsabile Middle Office e Accounting

Mary Ellis-Rees

Mary Ellis-Rees

Mary lavora in IGI dal 2010.
E’ l’Office Manager e Assistente alla Direzione.